Gomo Viaggi by Goro Tours srl

Gomo Viaggi, tour operator ed agenzia viaggi, nasce nel 2003 con l’idea di collegare il Porto di Pesaro con la Croazia, le sue città, le sue spiagge, le sue isole e la sua Storia che per molto tempo è stata anche la nostra. Viene così posta in essere una linea marittima con una nave veloce che in poco tempo, circa 3 ore, raggiunge dal Porto di Pesaro alcune località turistiche croate famose per la loro bellezza. Lo scopo della linea era dare maggiori opportunità a chiunque volesse  fare una vacanza serena e di qualità senza andare lontano e per alcuni di partire dalla propria città, dal proprio porto… da Pesaro.

Il progetto e’ partito da zero nel 2003 ed in pochi anni ha raggiunto l’interesse di un notevole numero di passeggeri che sono stati e sono ancora in forte crescita. Gomo Viaggi ha sempre cercato nuove soluzioni per offrire alla clientela nuove formule vacanza in aggiunta a quelle già in essere.

Dal 2021 proponiamo anche minicrociere da 2/3/4/5/7 notti, che in partenza da Lussino (che si raggiunge con la nostra nave veloce), permettono di conoscere altre isole e città meravigliose della Croazia. Le navi sono da 19 cabine con servizi privati e trattamento di mezza pensione.

Novità assoluta del 2024 sono i nostri voli charter ATR  72-600 di 68 posti compagnia Aeroitalia che partono dall’aeroporto di Ancona con destinazione aeroporti di Rijeka e Spalato. Oltre alla biglietteria offriamo anche soggiorni in hotel e appartamenti nelle bellissime località di Opatja, isola di KRK, Crikvenica, trogir e isola di HVAR.

Porto di Pesaro - Calata Caio Duilio

Punto Informativo a Cesenatico - Viale Porto